Skip to main content

Metodo di backup si ripristina su incrementale

Thread needs solution

Buongiorno, Ho diverse versioni di acronis True image 2017,2018,2019 installate su diversi pc che come sistema operativo hanno Windows 7 o Windows 10. Da qualche settimana tutti i backup che per diversi mesi, anni hanno funzionato perfettamente hanno dato lo stesso problema. I backup erano tutti impostati così: Schema personalizzato Backup completo con attivata cancellazione auto che eliminasse versioni vecchie di X giorni Spegnimento automatico pc al termine con invio mail di notifica del backup Ora tutti i pc fanno backup incrementali e le impostazioni del backup si resettano nonostante manualmente li reimposti. Mi servirebbe supporto tecnico per questo problema anche perché ho veramente tanti pc di clienti che mi presentano il problema Grazie

0 Users found this helpful

Angelo,

please see forum topic: True Image 2020 -Backup option settings loss - where the same issue has been reported by multiple different users with many versions of ATI.

Acronis have asked for users to submit Feedback including an Acronis System Report from affected computers.

See KB 57216: Acronis True Image: Send Feedback for help with the Feedback process.

si prega di consultare l'argomento del forum: True Image 2020 - Perdita delle impostazioni dell'opzione di backup - in cui lo stesso problema è stato segnalato da più utenti diversi con molte versioni di ATI.

Acronis ha chiesto agli utenti di inviare feedback tra cui un rapporto di sistema Acronis dai computer interessati.

Vedere KB 57216: Acronis True Image: inviare feedback per assistenza nel processo di feedback.